Chiamaci: 0541/962923 - 335/229031

Chi Siamo

chisiamo

 

Lo Studio Marcaccini è attivo dalla metà degli anni ’60, ovvero ancor prima della legge sulla obbligatorietà dell’assicurazione R.C. sugli autoveicoli, che è del 1969.
Da allora lo Studio persegue sempre gli stessi obiettivi: assistere i danneggiati a 360 gradi, affinchè ottengano il massimo risarcimento in tempi brevi; con il nostro aiuto e consigli vi seguiremo passo passo in tutto l’iter della pratica in quanto le buone “fondamenta” costituiscono le solide basi per il migliore risultato.
Effettuiamo il recupero danni in sede stragiudiziale, in Italia e all’estero; il 98% delle pratiche viene definito in tempi brevi e con il massimo risultato, senza lungaggini giudiziarie !
Avete subìto un danno? Pensate solo alla salute, a tutto il resto pensiamo noi !!!
Le nostre competenze sono a carico dei responsabili, assicurazioni o enti privati e, nei pochi casi nei quali non è previsto dalla legge il pagamento a loro carico, valuteremo comunque gratuitamente il vostro problema fornendovi le possibili soluzioni.

Il danneggiato per noi è “sacro” e va tutelato nonché rispettato nelle proprie scelte: con la chiarezza e onestà che ci contraddistingue vi proporremo e consiglieremo le possibili soluzioni da adottare in base al vostro caso individuale e sarete voi a scegliere e decidere quale percorso intraprendere, coadiuvato da noi e dai nostri validissimi collaboratori ai quali siamo affiancati da anni di esperienza, nel campo legale, peritale e medico, ovvero in tutti i casi in cui è indispensabile avvalersi di specialisti nel campo del risarcimento danni.
Lo Studio Marcaccini è in perenne movimento e aggiornamento immediato alle nuove normative e modifiche legislative, con tempestività è precursore delle innovazioni utili per aggirare gli ostacoli che con sempre più frequenza le Imprese assicurative mettono nel cammino del danneggiato.

Con la lunga esperienza e competenza in ogni settore dell’infortunistica, acquisita in oltre 45 anni di attività, siamo specializzati nei sinistri di grave entità; anche in questi casi è indispensabile rivolgersi all’esperto senza indugiare; Vi saremo vicini con discrezione e sensibilità, per il disbrigo delle formalità da effettuare nell’immediatezza dei fatti.

LO STAFF:
Giuseppina Pagnini
entra a far parte dello Studio Marcaccini nel 1977;
ha seguito “in diretta” tutte le variazioni legislative dalla legge sulla R.C. obbligatoria fino agli ultimi decreti taglia-risarcimenti, le fusioni delle Imprese assicurative che nell’arco degli anni sono diventate sempre più potenti; grazie alla lunga esperienza acquisita e conoscendo “il nemico”, è in grado di intuire e trovare il punto debole e adottare le strategie necessarie anche nei casi di difficile soluzione.

Luca Marcaccini
figlio del fondatore, fa parte dello Studio Infortunistica Marcaccini dal 2001;
con la stessa grinta e passione del padre per la tutela dei danneggiati, ma con lo sguardo al futuro, laureato in Giurispudenza e in Scienze Giuridiche, ha conseguito l’abilitazione a Conciliatore Professionista (ex D.M. 280/2010), ha partecipato a vari stage e seminari di formazione organizzati da enti altamente specializzati nel settore tra i quali Altalex, A.N.E.I.S., Media Campus.

Sede legale:
Piazza Ermete Re, 1-2 - 47841 Cattolica (RN)
Telefono: 0541 962923
Fax: 0541 962923
Sito Web: http://www.infortunisticamarcaccini.it
Email: info@infortunisticamarcaccini.it