Chiamaci: 0541/962923 - 335/229031

Incidenti Stradali

incidente

Nonostante la costante diminuzione degli incidenti stradali, ogni anno in Italia si verificano oltre 200.000 sinistri con lesioni a persone; di questi, oltre 150.000 avvengono su strade urbane; da questi dati (fonti ISTAT) si evince che la maggioranza dei sinistri, anche gravi, avviene “sulla porta di casa”.

La diminuzione dei sinistri non ha portato, come logica vorrebbe, a equilibrare con diminuzioni considerevoli gli importi delle polizze R.C. Auto obbligatoria ma, anzi, le modifiche legislative susseguitesi negli ultimi anni hanno complicato l’iter burocratico, cosicchè le Imprese d’Assicurazione tendono a ridurre gli importi spettanti ai danneggiati quale risarcimento dei danni subiti!!!

Diventa pertanto sempre più importante, anzi INDISPENSABILE rivolgersi per la tutela dei propri interessi a specialisti ed esperti nel settore del risarcimento danni, per far valere i propri inviolabili diritti.

Perché rivolgersi a noi? Perché ORA PIU’ CHE MAI ci battiamo affinchè i danneggiati possano far valere i propri legittimi diritti nei confronti dei responsabili e delle Compagnie d’Assicurazione, per contrastare le ingiustizie che quotidianamente si perpetrano a discapito di chi ha subìto un danno ingiusto;  non si può reintegrare la salute ma far valere i propri diritti è possibile!

Da oltre 45 anni ci adoperiamo con serietà, esperienza e continui aggiornamenti e innovazioni, per assistere a 360° chi è stato danneggiato dalla imprudenza, imperizia o negligenza altrui, che equivalgono a colpa; unitamente ai nostri numerosi e affiatati collaboratori e partners quali medici, periti e legali, vi indicheremo la strada giusta per il vostro caso individuale, al fine di ottenere il massimo risarcimento.

Contattateci senza indugiare, per un consulto assolutamente gratuito !!

- Sopralluoghi e ricostruzioni dinamica del sinistro
- Acquisizione presso gli organi competenti delle rilevazioni e di tutta la documentazione riguardante il sinistro
- Ricorsi multe
- Valutazione danni e trattativa atta a ottenere il massimo risarcimento in tempi brevi, senza lungaggini giudiziarie
- In caso di lesioni personali, è necessario dimostrare prima possibile, mediante controlli o accertamenti diagnostico-strumentali, previsti dalla vigente legislazione e dalla medicina legale, l’entità e la natura del danno riportato; avrete tutto l’ausilio necessario e anche di più…
- Varie ed eventuali: tutto ciò che necessita, si ribadisce il motto “assistenza a 360 gradi”, nulla viene lasciato al caso !!!

Con la lunga esperienza e competenza in ogni settore dell’infortunistica, acquisita in oltre 45 anni di attività, siamo specializzati nei sinistri di grave entità; anche in questi casi è indispensabile rivolgersi all’esperto senza indugiare; Vi saremo vicini con discrezione e sensibilità, per il disbrigo delle formalità da effettuare nell’immediatezza dei fatti.

 

Sede legale:
Piazza Ermete Re, 1-2 - 47841 Cattolica (RN)
Telefono: 0541 962923
Fax: 0541 962923
Sito Web: http://www.infortunisticamarcaccini.it
Email: info@infortunisticamarcaccini.it